Sommer spinge per l’Inter, Trubin si complica: le alternative

In casa Inter tiene banco la questione portieri. Dopo gli addii di Onana, Handanovic e Cordaz è arrivato solo Di Gennaro, pronto a fare il terzo. I nerazzurri insistono per Sommer col Bayern Monaco, che però vuole prima trovare un sostituto. Si complica, invece, la pista Trubin, ma ci sono delle alternative.

La trattativa per Sommer è diventata una telenovela, che però potrebbe presto finire. Secondo Sport Mediaset, la trattativa è già definita dal punto di vista economico: 4,5 milioni più bonus la cifra finale.

Il Bayern Monaco, però, non ha ancora dato il via libera perché vorrebbe prima trovare un sostituto dello svizzero. Tuttavia, il portiere starebbe spingendo fortemente per andare all’Inter il prima possibile e la sua volontà potrebbe essere decisiva per accelerare i tempi di chiusura dell’affare.

Muro Shakhtar per Trubin: pronti Audero o Stankovic

Audero, portiere della Sampdoria, fresca di retrocessione in Serie B. Valutato dall'Inter come secondo portiere nel caso in cui non si chiudesse per Trubin.
Audero -ANSA- SpazioInter

L’Inter vorrebbe affiancare a Sommer un altro portiere di livello. L’obiettivo numero uno è Trubin, però, sempre secondo Sport Mediaset, la distanza economica tra offerta nerazzurra e richiesta dello Shakhtar Donetsk è notevole. Marotta e soci hanno offerto 10 milioni più 2 di bonus, la richiesta degli ucraini sarebbe di quasi il doppio.

Si continuerà a trattare, ma se la distanza dovesse rimanere incolmabile, l’Inter è pronta a prendere Audero dalla Sampdoria, appena retrocessa in Serie B, o valutare la permanenza di Stankovic come secondo portiere.

 

Impostazioni privacy