Onana al Manchester United per colpa di Maignan, l’incredibile retroscena di mercato

A causa della cessione di André Onana allo United, ora l’Inter si ritrova senza un portiere titolare, un posto da riempire senz’altro entro l’inizio della stagione.

Circa una settimana fa si è concretizzata la cessione a titolo definitivo di André Onana, che è passato dall’Inter al Manchester United per 52 milioni di euro più 5 di bonus, una cifra molto alta per il portiere, che ora rientra nella top 5 dei portieri più pagati della storia.

Il giornale britannico The Athletic ha però svelato alcuni retroscena riguardo la trattativa che ha visto l’approdo del camerunense allo United.

Erik ten Hag avrebbe chiesto informazioni riguardo il portiere dopo una chiacchierata con Yalcin Sarica, agente di Wasserman Media Group, riguardo un altro giocatore dei nerazzurri, ovvero Denzel Dumfries.

Il retroscena con Maignan

Inoltre, il giornale ha raccontato come, prima di Onana, i Red Devils avessero fatto dei sondaggi anche per Mike Maignan, individuandolo come prima scelta per la futura saracinesca dello United.

Le grandi cifre richieste del Milan per il portiere francese, attorno ai 100 milioni, hanno fatto virare l’interesse verso il camerunense dell’Inter, per cui la società milanese era partita da una cifra più ragionevole di 70.

Retroscena fra Onana e Maignan allo United
Maignan Inter – ANSA – spaziointer.it

In tal modo i Red Devils hanno potuto trattare al meglio coi nerazzurri, aggiudicandosi così le prestazioni di uno dei migliori portieri della scorsa Champions League.

Impostazioni privacy