Portiere Inter, novità su Trubin: l’idea per abbassare il prezzo

L’Inter deve accelerare per i portieri. Dopo gli addii di Handanovic, Onana e Cordaz, in nerazzurro sono rimasti solo Di Gennaro e il rientrante Stankovic. Si tenta di chiudere in breve per Sommer e si avvicina anche Trubin.

Come riportato da Tuttosport, Darijo Srna, direttore sportivo dello Shaktar, è a Milano da ieri sera e sembra difficile possa essere una coincidenza. Probabile infatti che sia lì per parlare con l’Inter per Trubin.

Inter, incontro per Trubin?

Il portiere ha un contratto in scadenza nel 2024 e per questo i nerazzurri lo valutano 15 milioni, mentre la richiesta degli ucraini era di 30 milioni. Tuttavia il club ha bisogno di monetizzare dalla cessione e non può rischiare di perdere Trubin a zero. Probabile dunque che si arrivi a un accordo.

Sommer, obiettivo numero uno per la porta dell'Inter
Sommer -ANSA- SpazioInter

Edoardo Crnjar è l’intermediario della trattativa e potrebbe aver trovato l’idea vincente: inserire una percentuale per la futura rivendita, vista la giovanissima età del portiere, 22 anni il primo agosto.

L’Inter vorrebbe chiudere poi anche per Sommer entro il week-end. Martedì il portiere non ha giocato ed è sicuramente un indizio dato che al momento è il titolare dei bavaresi. Il problema del Bayern Monaco è che Neuer è infortunato e anche Nubel, di rientro dal prestito, vuole cambiare aria. Tuchel spera di tenere Sommer fino all’arrivo di un nuovo portiere, l’Inter spera di chiudere in fretta. Vista anche la volontà del giocatore di trasferirsi a Milano, probabile si cihuda in tempi brevi.

Impostazioni privacy