Bisseck-Inter, cambia la formula di pagamento: c’è la novità

Yann Bisseck sarà presto un giocatore dell’Inter. Sono stati sistemati gli ultimi dettagli con l’Aarhus per quanto riguarda la formula del pagamento. Il prezzo del cartellino ha avuto una leggera variazione, ma si aggira intorno alla cifra della clausola di 7 milioni.

Come riportato da Sky Sport, è stato trovato l’accordo definitivo tra Inter ed Aarhus per l’acquisto di Yann Bisseck: ai 7 milioni pattuiti in precedenza sono stati aggiunti 500mila euro di bonus e il 5% sulla futura rivendita.

L’Inter ha deciso di muoversi in questo modo, nonostante la clausola fosse di 7 milioni. per ottenere il consenso dei danesi sulla modalità di pagamento. Infatti, la cifra sarà dilazionata in tre rate e non in due come era previsto dalla clausola rescissoria.

Bisseck, difensore della nazionale U20, a un passo dall'Inter
Bisseck -ANSA- SpazioInter

Un gigante tedesco per l’Inter

Adesso, quindi, manca davvero solo l’ufficialità: una volta trovato l’accordo, per Bisseck mancano soltanto visite mediche e firma. Dopodiché l’Inter potrà contare sul difensore tedesco, che ha già fatto la sua apparizione a Milano negli scorsi giorni.

Alto un metro e novantasei e dotato di un fisico roccioso, ha tutti i presupposti per fare bene. Chiaramente è ancora giovane e pecca di esperienza ad alti livelli, ma Simone Inzaghi può lavorarci e ottenere un giocatore di valore per la rosa della sua Inter.

Impostazioni privacy