Raggiunge Dzeko al Fenerbahce: l’Inter gli (ri)dice addio

Dopo aver perso Dzeko, volato in Turchia negli scorsi giorni per raggiungere il Fenerbahce, potrebbe sfumare un altro obiettivo per Marotta e Ausilio.

Dopo aver inanellato una serie di tre acquisti consecutivi, Beppe Marotta e Piero Ausilio non hanno alcuna intenzione di fermarsi e continuano a trattare con diversi club per portare a termine le operazioni ancora in ballo. Dopo l’ufficialità dei giorni scorsi di Marcus Thuram (ennesimo colpo a parametro zero del ds nerazzurro), i prossimi due volti nuovi che sbarcheranno a Milano sono Yann Aurel Bisseck, in arrivo dall’Aarhus per 7 milioni di euro, e Davide Frattesi che, dopo una lunga ed estenuante telenovela, vestirà la maglia dell’Inter per una cifra che si aggira sui 30/35 milioni di euro.

I colpi in entrata, tuttavia, sembrano non finire qui. Sono ancora diversi gli obiettivi nel mirino richiesti da Inzaghi dopo l’ultimo summit di mercato: servirà acquistare almeno un altro rinforzo per reparto, considerate le partenze, e i nomi non mancano. Da Demiral per la difesa, dopo che Azpilicueta ha scelto l’Atletico Madrid, a Milinkovic-Savic e Roberto Pereyra per il centrocampo, fino ad arrivare al reparto d’attacco dove si spinge per il ritorno di Lukaku in nerazzurro.

Perisic, salta il ritorno all’Inter? Il giocatore vola in Turchia!

Un’altra zona del campo che potrebbe subire una rivoluzione è quella della corsia mancina. Se è vero che Federico Dimarco è finito nel mirino dei più grandi top club europei dopo una stagione strabiliante, ma l’Inter lo considera un punto fermo per il futuro e difficilmente lo lascerà partire, lo stesso non si potrebbe dire di Robin Gosens, messo sul mercato dalla dirigenza che vuole monetizzare il più possibile da una sua eventuale cessione. Nelle scorse settimane è sfumato l’approdo dell’esterno tedesco all’Union Berlino, ma nei prossimi mesi si continuerà a cercare una sistemazione per poi intervenire sul mercato sostituendolo.

L'obiettivo di mercato vola al Fenerbahce
Addio Inter, sfuma un obiettivo (ANSA) – SpazioInter.it

In tal senso, sarebbe ancora viva l’ipotesi di un possibile ritorno di Ivan Perisic all’Inter, ovviamente come prima riserva di Dimarco, ma soltanto qualora dovesse verificarsi la cessione di Gosens, che garantirebbe un’entrata cospicua per le casse del club. In caso contrario la fascia sinistra nerazzurra resterà così com’è. Per questo motivo l’esterno croato, poco entusiasta della sua breve esperienza al Tottenham, starebbe cercando in giro delle possibili alternative per il suo futuro. Stando a quanto riportato da Fanatik, una delle idee più quotate è quella di un futuro in Turchia, dove raggiungerebbe il suo ex compagno Dzeko al Fenerbahce.

Impostazioni privacy