Inter senti Zola: “Mi aspetto di più dai nerazzurri”

Ad un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Gianfranco Zola ha parlato delle aspettative che nutre in vista della prossima stagione.

La stagione appena conclusa ha avuto innumerevoli alti e bassi per i nerazzurri che da un lato sono colpevoli di aver mollato il campionato troppo presto collezionando troppe sconfitte per un club come l’Inter (12 in 38) però c’è da ammettere che il percorso nelle coppe è stato a dir poco perfetto.

Il tecnico piacentino si è dimostrato ancora una volta un allenatore perfetto nelle competizioni ad eliminazione diretta, e se per Supercoppa e Coppa Italia c’era quantomeno da aspettarselo, il percorso in Champions League ha del clamoroso.

Le parole di Gianfranco Zola

La squadra nerazzurra ha dimostrato di poter competere ad altissimi livelli e sulla falsa riga di quanto fatto la stagione scorsa, il calciomercato del Biscione dovrà essere all’altezza per raggiungere la famigerata seconda stella che sta diventando un ossessione.

L’obiettivo della prossima stagione sarà senza dubbio lo scudetto e i movimenti di calciomercato che vedono protagonista la dirigenza nerazzurra fino a questo momento confermano quanto detto, con Marcus Thuram come primo acquisto e il tormentone Frattesi alla finestra l’Inter vuole costruire una squadra competitiva per azzannare il campionato in stile Napoli.

Gianfranco Zola intervista Gazzetta dello Sport
Gianfranco Zola parla della squadra nerazzurra-ANSA-Spaziointer.it

Proprio della prossima stagione ha parlato l’ex bomber Gianfranco Zola che, durante un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport ha detto la sua sull’Inter. Di seguito le sue parole:

“Nel prossimo campionato mi aspetto molto più dall’Inter ma tutto dipenderà da come la società si muoverà sul mercato. Onana è un calciatore di grandissimo spessore e qualità, poi non so cosa succederà con Brozovic, io stravedo per lui”

Le dichiarazioni dell’attaccante rispecchiano in pieno i pensieri e le preoccupazioni dei tifosi nerazzurri che, al momento non sanno cosa aspettarsi dalla propria squadra in vista della prossima stagione ma una cosa è certa: indipendentemente dal mercato l’Inter dovrà fare molto meglio in campionato.

Impostazioni privacy