Brozovic, ancora tutto da chiarire: la rivelazione in diretta di Marotta

Durante la stagione, Marcelo Brozović è stato più volte sul mercato, ma forse la società nerazzurra pensava di cederlo più facilmente, viste le sue doti tecniche. 

La telenovela targata Marcelo Brozović non ha una fine: da giorni ormai il centrocampista croato dell’Inter viene accostato alla squadra saudita dell’Al Nassr, ma la trattativa non s’ha da fare.

In un primo momento, il club arabo ha offerto al giocatore un contratto triennale da 20 milioni di euro a stagione e 23 milioni all’Inter; la società nerazzurra avrebbe anche accettato l’offerta (Brozovic è in scadenza nel 2024), ma la volontà del calciatore è un’altra: Brozovic vorrebbe giocare ancora ad alti livelli, e se dovesse scegliere l’Arabia vorrebbe una cifra più alta.

Calciomercato, le parole di Marotta sulla trattativa Brozovic

Questa sera, venerdì 30 giugno, si è aperto ufficialmente il calciomercato dell’estate 2023. Tanti gli ospiti presenti all’apertura di Gala a Rimini, tra cui il DS nerazzurro Beppe Marotta, al quale non si è esitato chiedere gli sviluppi della trattativa di Marcelo Brozović.

Nelle ultime ore, sembrava tutto fatto per il centrocampista croato all’Al Nassr, con alcuni giornalisti che annunciavano le visite mediche nella giornata odierna. Brozovic, invece, è al mare a rilassarsi con la sua famiglia.

Calciomercato, trattativa Brozovic in stallo
Brozovic Champions League -ANSA- spaziointer.it

Direttamente da Rimini, queste le parole di Beppe Marotta a tuttomercato.web:

Quando si tratta un giocatore, subentrano tanti fattori, uno su tutti quello economico, il più importante. La situazione non è ancora definita. Penso che a decidere sarà il destino del giocatore, noi non siamo obbligati a cederlo, ma dobbiamo valutare le opportunità di mercato. Il problema più grande credo sia il rapporto contrattuale tra giocatore e la nuova società. Queste sono situazioni che se troveranno una definizione nell’arco di poco, noi proveremo ad aprire il discorso, altrimenti lo toglieremo dal mercato.

Impostazioni privacy