Il ct del Belgio difende Lukaku: lo ha detto sugli errori nella finale

Arriva la difesa a Lukaku dopo le critiche per gli errori nella finale di Champions.

Nella giornata di sabato 10 giugno Inter e Manchester City si sono affrontate nella gara valevole per la finale di Uefa Champions League. I ragazzi di mister Guardiola hanno vinto per 1-0 grazie al gol di Rodri, che ha permesso ai Citizen di alzare la terza coppa di quest’anno dopo la vittoria della FA Cup e della Premier League.

I nerazzurri hanno offerto una buona prestazione in quel di Istanbul, che ha lasciato l’amaro in bocca per le varie occasioni che non sono state sfruttate al meglio. Romelu Lukaku è finito di nuovo al centro delle critiche per essere stato colpito da un tiro di Federico Dimarco e per non aver sfruttato al meglio il colpo di testa che avrebbe permesso ai ragazzi di mister Inzaghi di andare ai supplementari.

Lukaku criticato dopo la finale, il ct lo difende

Domenico Tedesco, ct del Belgio, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti alle critiche indirizzate all’attaccante belga. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Domenico Tedesco difende Lukaku (ANSA) – SpazioInter.it

“Il modo in cui è stato criticato mi ha sorpreso, è stato eccessivo. Considero Lukaku come uno degli attaccanti migliori al mondo e non abbiamo alcun dubbio sulle sue qualità”.

Impostazioni privacy