L’Inter insiste per Koulibaly: la novità della trattativa

Nella giornata di ieri si è tenuto un vertice in casa Inter, dove il mister Simone Inzaghi si è confrontato con il presidente Zhang e con tutta l’area tecnica, formata dal d.s. Marotta ed il vice Dario Baccin. Tra i tanti temi trattati dai dirigenti c’è stato sicuramente il mercato che sta entrando sempre più nel vivo.

Si lavora dapprima ai rinnovi di contratto, innanzitutto quelli di Acerbi e De Vrij, che dovrebbero continuare a vestire la maglia nerazzurra. Stessa situazione per quanto riguardo Romelu Lukaku, centrale nel progetto tattico di Simone Inzaghi, seppur il tecnico gli abbia sempre preferito Dzeko nelle partite più importanti giocate nel corso della stagione.

 

A breve, ci sarà un incontro con il Chelsea per trattare la permanenza in azzurra dell’attaccante belga, che per l’Inter ha già rifiutato un’offerta proveniente dall’Al Hilal da 25 milioni a stagione. Il nome più importante che sta circolando in questi giorni è quello di Koulibaly, in prima fila per sostituire il partente Skriniar. Il difensore senegalese è in uscita da Londra, tuttavia il suo ingaggio è di poco meno di 10 milioni netti, cifra non abbordabile per i nerazzurri, che dovranno necessariamente contrattare con i Blues molto probabilmente per un prestito.

 

 

Impostazioni privacy