Lukaku torna a parlare di Istanbul e fa una promessa ai tifosi: il suo messaggio

L’attaccante belga Romelu Lukaku, con un messaggio social in cui ha ringraziato tutti i tifosi, è tornato sulla finale di Istanbul.

La partita di sabato sera doveva essere una sorta di mattanza, una finale dal risultato scontato a favore degli inglesi che a detta di molti avrebbero annientato l’Inter sotto tutti i punti di vista: tecnico, fisico ma soprattutto tattico dato che il tecnico dei Citizens è uno dei migliori della storia di questo bellissimo sport. 

Poi però, col passare dei minuti, anche quelli più scettici nei confronti dei nerazzurri si sono ricreduti nel vedere una squadra che, seppur non a livello dell’avversario, ha dato tutto quello che aveva dall’inizio alla fine riducendo così il gap che c’era.

Il messaggio social di Big Rom

L’attaccante belga Romelu Lukaku, entrato al minuto 56 nella consueta staffetta con Edin Dzeko, ha avuto l’opportunità di riportare il risultato in parità ma con un colpo di testa centrale non è riuscito a segnare il gol che avrebbe rimesso in piedi la partita.

Ad oggi non sappiamo con assoluta certezza il futuro di Big Rom ma il legame che c’è tra la tifoseria e l’attaccante belga è davvero incomparabile e nulla potrà dividere tutto ciò. Con un post sul suo profilo Instagram ha voluto ringraziare così i tifosi:

Prima di tutto voglio ringraziare tutti i tifosi dell’Inter per l’amore e il sostegno per tutta la stagione. Voi ragazzi ci siete stati accanto in ogni momento e personalmente voglio ringraziarvi per questo.
Non doveva succedere…Abbiamo dato tutto. È una sensazione di merda per tutti noi che amiamo questo bellissimo club…
Ma l’Inter ha ancora fame e torneremo a combattere con la speranza di raggiungere un giorno quel momento in cui si scrive la storia… 🙏🏿

Impostazioni privacy