FC Internazionale v FC Porto: Round of 16 Leg One - UEFA Champions League Henrikh Mkhitaryan FC Inter during the the UEFA Champions League round of 16 leg one match between FC Internazionale and FC Porto at San Siro Stadium on February 22, 2023 in Milan, Italy. Milan Italy PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xLucaxRossinix originalFilename:rossini-notitle230222_npm5T.jpg
Nessuno vuole mancare all’appuntamento con la storia. Giocare una finale di Champions League è un’opportunità che non capita a tutti i calciatori. Ecco perché in casa Inter anche gli infortunati cercano di forzare il rientro in extremis e strappare una convocazione per Istanbul.
Skriniar e D’Ambrosio ieri sono tornati a lavorare in gruppo e quindi saranno a disposizione di Inzaghi per l’ultima di campionato contro il Torino. Rientri utili per far rifiatare i titolari che saranno poi impegnati nella finale. Situazione da monitorare invece quella degli altri due indisponibili, Mkhitaryan e Correa.
Notizie importanti in chiave infortunati sul Corriere dello Sport. Allenamento a parte, ma sul campo, per Mkhitaryan e Correa che mettono nel mirino l’irrinunciabile appuntamento contro il Manchester City. Buone probabilità quindi di vederli a Istanbul con i compagni.
L’armeno nel corso della stagione si è rivelato fondamentale nello scacchiere di Simone Inzaghi, l’argentino invece è reduce da una stagione piuttosto deludente, anche se è stato spesso utilizzato come vice-Lautaro per il turnover. Il mister non vede comunque l’ora di riabbracciarli entrambi, per avere così la squadra al completo.