Champions League, sentite l’ex Inter: “Se fossi Zhang venderei il club”

Grazie alla vittoria della Coppa Italia di ieri sera, Steven Zhang ha conquistato il quinto trofeo del suo “mandato”, superando Ernesto Pellegrini tra i presidenti più vincenti della storia nerazzurra.

Il numero uno dell’Inter è ora al terzo posto, alle spalle dei due mostri sacri Massimo e Angelo Moratti. L’ospite odierno di Radio Sportiva è stato proprio Pellegrini, che ha elogiato il match winner della finale dell'”Olimpico” Lautaro Martinez come di seguito:

Lautaro Martinez è un vero campione del mondo. Un ragazzo perbene, da quello che ho sentito. Lì alla Pinetina ne parlano tutti bene, come un ragazzo educato. Un vero campione. Sono felice per lui e per l’Inter, che ha vinto soffrendo contro una squadra, la Fiorentina, forte e ben allenata da Italiano. All’Inter c’è un uomo formidabile come Marotta. E’ un carismatico, ascoltato dai giocatori e supplisce alla carenza della presenza nello spogliatoio di Zhang. Che è un ragazzo che stimo molto, un ragazzo perbene. Ci abbracciamo sempre ai gol dell’Inter“.  

Pellegrini intervista Zhang Inzaghi

Pellegrini su Inzaghi: “Ha dimostrato di essere da Inter”, poi il commento su Zhang

L’ex patron interista ha inoltre celebrato il lavoro di Simone Inzaghi, vero mostro da finali:

“Addirittura qualcuno voleva esonerarlo mesi fa, ha dimostrato di essere un allenatore da Inter. Dovrebbe essere più cattivello in certe occasioni, ma è uno convincente, che piace.

Pellegrini si è infine espresso sul futuro della presidenza Zhang, con un suggerimento particolare:

” Se l’Inter dovesse vincere la Champions, al suo posto venderei il club, perché raggiungerebbe il massimo. Dunque, passerei la mano“.

 

Impostazioni privacy