Marotta prima di Fiorentina Inter: “Champions o Coppa Italia? Vogliamo vincere”

Finale di Coppa Italia: Fiorentina-Inter si affrontano all’Olimpico di Roma, come da tradizione, in una partita che si appresta ad essere bellissima. La prima finale per entrambe le squadre che, poi, dovranno affrontare rispettivamente la finale di Conference League contro il West-Ham e di Champions League contro il Manchester City.

Nel pre-partita interviene Giuseppe Marotta, Amministratore Delegato dell’Inter, ai microfoni di Infinity.

Le parole di Marotta prima di Fiorentina-Inter

Di seguito quanto evidenziato:

Ci vuole grande determinazione e grande motivazione, nonostante i tanti impegni. Non dobbiamo pensare alla finale, anche se è importante. Dobbiamo pensare a questo trofeo, chiudere il campionato qualificandoci e poi vivere il sogno che si è trasformato in realtà.

Su Darmian:

È una di quelle situazioni anomale. È nato e cresciuto vicino la Pinetina, è milanese a tutti gli effetti. È un profilo arrivato gratis, ma risponde sempre a chiamata. È un grande professionista e bravo ragazzo. Spero possa rimanere con noi finché la risposta dal punto di vista della prestazione c’è.

Riguardo Handanovic:

È giusto che il mister lo impieghi stasera. Questa stagione ha dato la possibilità a Onana di giocare, è un grande professionista e lo merita.

Inter Marotta
Inter Marotta

Marotta vuole Champions e Coppa Italia

Cosa scegliere tra Champions e Coppa Italia?

In una stagione è impossibile pensare che vada tutto nel modo migliore. Ci sono momenti in cui si vivono difficoltà e il mister deve essere leader ma la società deve supportarlo per risolvere quei momenti critici. Il dibattito fa parte del gioco, non è polemica né contraddizione. E’ qualcosa di costruttivo.

L’Inter ha l’obbligo di partecipare a tutte le competizioni. Il palmares è evidente, ci inorgoglisce. L’allenatore, squadra, tifosi, proprietà tengono a questo appuntamento. Vogliamo alzare questa coppa contro un avversario che sta facendo bene.

Impostazioni privacy