Inzaghi rammaricato dopo Napoli-Inter: “Perso per un’ingenuità”

La sconfitta di Napoli lascia un po’ di amaro in bocca all’Inter. I nerazzurri, rimaneggiati visti il denso finale di stagione, hanno giocato una buona gara, nonostante il folto turnover. Inoltre il rosso a Gagliardini ha condizionato pesantemente la partita, con l’Inter costretta in dieci per un tempo.

Napoli-Inter, parla Inzaghi

Nel post partita di Napoli-Inter, Simone Inzaghi ha detto la sua sulla sfida ai microfoni di Inter Tv, toccando diversi temi.

Inzaghi ha detto:

“Credo che la squadra abbia fatto una grande gara di carattere, siamo rimasti in dieci al 41′ contro i Campioni d’Italia. Abbiamo pagato molto cara un’ingenuità commessa, ma credo che nella ripresa siamo stati vivi, organizzati e determinati”.

Inzaghi ha continuato così:

“Siamo stati ingenui dopo il gol del pareggio, c’è rammarico perché perdere non ci piace. Il Napoli è una squadra organizzata, di qualità e che gioca bene a calcio. Abbiamo ribattuto colpo su colpo dopo l’inferiorità numerica che ci ha fatto spendere tanto”.

Gagliardini
FOTO: Gagliardini

In conclusione l’allenatore dell’Inter ha spostato il focus sulla finale di Coppa Italia:

 “Troveremo davanti a noi una squadra in salute che viene da una serie di risultati positivi. Hanno centrato una finale europea e facciamo loro i complimenti. Cercheremo di arrivarci nel migliore dei modi”.

Impostazioni privacy