Inter, non solo Calha e Bastoni: novità importanti sui rinnovi!

Al netto della gioia per la straordinaria finale di Champions League raggiunta dopo un percorso netto sia nei gironi che nelle fasi a eliminazione diretta, in casa Inter ci sono molte questioni in sospeso sul tema dei rinnovi di contratto di alcuni calciatori.

Ad oggi gli unici rinnovi che sembrano ad un passo dall’ufficialità sono quello del difensore Alessandro Bastoni, con un contratto che lo legherà all’Inter per i prossimi 5 anni, e quello del centrocampista turco Hakan Calhanoglu, il quale ha il contratto in scadenza nel giugno 2024.

Dzeko in campo durante Cremonese-Inter
Dzeko rinnovo Inter

Situazione rinnovi in casa Inter: da De Vrij a Dzeko

Per quanto riguarda le altre situazioni in ballo è ancora tutto da decidere, i calciatori che sono in negoziazione per il prolungamento di contratto sono: Samir Handanovic, Stefan De Vrij, Danilo D’Ambrosio e Edin Dzeko. 

Sono tutti calciatori che fino ad ora hanno dato l’anima per vestire questa maglia e in caso di vittoria della Champions League sarebbe quasi una mancanza di rispetto non rinnovargli il contratto, anche in semplice segno di riconoscenza per aver contribuito in tutti questi anni ad un’insperata vittoria finale.

Però ad oggi, come riporta Sky Sport, non ci sarebbe nulla di definitivo in entrambi i sensi e con ogni probabilità tutte le decisioni saranno prese alla fine della stagione, dopo la finale di Champions League in programma il 10 giugno contro il Manchester City.

Impostazioni privacy