Inter, finalmente il vero Lukaku: è tornato il re di Milano

Nella serata di ieri l’Inter ha battuto 4-2 il Sassuolo nel match delle 20:45 a San Siro. Il protagonista della vittoria dei nerazzurri è stato sicuramente Romelu Lukaku che ha aperto il match con un eurogol nel primo tempo al 41′ e l’ha chiuso definitivamente nella ripresa all’89’. Nel giorno del suo 30° compleanno, l’attaccante belga ha regalato la vittoria ai suoi tifosi deliziandoli con una grandissima prestazione ma soprattutto con due gol.

Il numero 90 dell’Inter in questo finale di stagione, inanellando una serie di ottime prestazioni condite con molti gol, sta dimostrando di voler restare a Milano anche il prossimo anno.

Il finale di stagione di Romelu Lukaku

Romelu Lukaku

Quella di Romelu Lukaku è stata una stagione molto complicata. L’attaccante belga, tornato in prestito all’Inter dopo una stagione deludente al Chelsea, anche a causa di numerosi problemi fisici ha inizialmente trovato molte difficoltà e fino a metà marzo ha realizzato solo 4 reti. La svolta per Romelu è arrivata dopo l’ultima sosta per le nazionali in cui con il suo Belgio ha realizzato una tripletta contro la Svezia e da allora ha cambiato marcia anche con l’Inter timbrando il cartellino da inizio aprile ben 7 volte in 12 presenze.

Lukaku sembra stia tornando l’attaccante che ha dominato il nostro campionato nelle due stagioni sotto la guida di Antonio Conte. Dopo le tante difficoltà iniziali, l’attaccante belga si è caricato l’Inter sulle spalle ed è intenzionato a trascinarla prima a Istanbul e poi, magari, sul tetto d’Europa.

Impostazioni privacy