Onana sicuro: “Siamo vicini alla finale”, poi la spiegazione sull’episodio con l’arbitro

L’inter si aggiudica il primo Euroderby: partita d’andata vinta 0-2 con i gol di Dzeko e Mkhitaryan che valgono un passo verso la finale di Champions League. Nerazzurri che domano i rossoneri nei primi minuti del primo tempo e controllano il match con grande abilità e maturità.

Nel post-partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport uno dei protagonisti di questa serata magica Onana. Di seguito quanto evidenziato dalla redazione:

Ho personalità?

“Sì, è vero. Siamo vicini alla finale, ma mancano ancora 90 minuti. Giocheremo in casa ma contro un’ottima squadra, quindi dobbiamo prepararci bene”.

Un secondo tempo calante:

“Per noi la cosa più importante era vincere. Il Milan rimane una grande squadra, dobbiamo restare attenti e non abbassare la guardia”.

Onana
Onana

La spiegazione sull’episodio con l’arbitro

Infine Onana chiarisce il motivo di alcuni dialoghi con gli arbitri che lo esortano a velocizzare il gioco:

“Sì, sono momenti che capitano spesso nel calcio. Si cerca di recuperare, rosicchiare qualche secondo perché la squadra ha bisogno di tempo. Sono cose che si acquisiscono col tempo. Sono contento di cosa abbiamo fatto questa sera, dobbiamo continuare a lavorare perché c’è ancora tanto in gioco”.

Impostazioni privacy