Lautaro nella storia dell’Inter: superato Corso dopo il gol al Verona

La squadra nerazzurra sta letteralmente surclassando la squadra avversaria con una prestazione a dir poco meravigliosa da parte di tutti gli interpreti, dopo un periodo buio in campionato che aveva compromesso e non poco la corsa al quarto posto gli uomini di Inzaghi stanno reagendo.

Dopo la vittoria di domenica in rimonta contro la Lazio per 3-1, vincendo di fatto uno scontro diretto per la corsa Champions, la partita di stasera rappresentava la prova del 9 per Inzaghi&co.

Il record battuto dall’argentino

Il calciatore che forse più di tutti ha attraversato un periodo di down, in concomitanza con la sua squadra, è stato sicuramente il bomber argentino Lautaro Martinez il quale, dopo le fatiche dovute al Mondiale in Qatar, ha avuto una flessione fisiologica.

Flessione che però sembra finalmente esser terminata e da qualche giornata a questa parte il Toro di Bahia Blanca ha finalmente ritrovato il feeling con il gol e a questo punto della stagione, con le sfide che attendono la squadra nerazzurra, è fondamentale il suo rientro al 100%.

Anche questa sera ha dimostrato di esser tornato a pieno delle sue energie partecipando alla fiera del gol contro il Verona, superando così Corso nella classifica dei bomber all-time della squadra nerazzurra posizionandosi al nono posto in classifica.

Impostazioni privacy