Lukaku esulta: “Ringrazio Gravina che ha dato un segnale importante contro il razzismo”

Buone notizie per Simone Inzaghi in vista del ritorno del Derby d’Italia di Coppa, contro la Juventus, che andrà in scena mercoledì al Meazza.

L’allenatore dell’Inter potrà puntare sul bomber Romelu Lukaku, squalificato nella gara d’andata in seguito ad un’esultanza polemica contro la tifoseria bianconera, protagonista di ululati e insulti razzisti verso il bomber belga.

Infatti, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha “graziato” Lukaku, revocando il provvedimento preso durante il match d’andata. Una presa di posizione molto forte contro il razzismo e le discriminazioni.

Espulsione revocata: la reazione di Lukaku

L’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku ha commentato ai microfoni del sito ufficiale del club, la decisione della FIGC di graziarlo dalla squalifica in Coppa Italia:

Lukaku in campo a San Siro durante Inter-Udinese Biasin
FOTO: Lukaku (IMAGO)

Sono davvero felice per questa decisione del presidente della FIGC che ha dimostrato una grande sensibilità. Credo che grazie al suo intervento sia stata fatta giustizia e sia stato dato una grande segnale a tutto il mondo dello sport e non solo. È stato dimostrato che c’e la volontà di combattere il razzismo.

Impostazioni privacy