Inter, Zhang alle prese con i creditori: cifre folli da rimborsare

Negli ultimi giorni sono numerose le vicende societarie legate a Steven Zhang. Infatti, era nata l’idea di un possibile acquisto della società da parte di Radrizzani negli ultimi giorni vista la scadenza del prestito di Oaktree, che sarà nel 2024.

Non arrivano buone notizie per il proprietario dei nerazzurri, la situazione legata ai problemi economici potrebbe presto peggiorare visti i prestiti che sono stati concessi a Zhang nell’ultimo periodo.

Zhang non ha rimborsato 250 milioni, cosa rischia l’Inter? Le ultime

Inter Ausilio Lazzari
Steven Zhang e Piero Ausilio

Infatti, secondo quanto riportato da Milano e Finanza, China Construction Bank e altri sei creditori vogliono recuperare 255 milioni di dollari dati in prestito al presidente dell’Inter. Per farlo, la possibilità che puntino ai suoi asset italiani, tra i quali la società c’è.

I creditori sono oramai pronti ad avanzare la richiesta di riconoscimento in Italia per recuperare il denaro che Steven Zhang aveva garantito, l’udienza era fissata per l’8 aprile ma è stata rinviata al 19 aprile, in totale sono 7 i creditori e la possibilità che mettano le mani sull’Inter potrebbe crescere sempre di più.

Impostazioni privacy