Il giornalista su Onana: “Tecnicamente non è il massimo”, poi il paragone con Maignan

Il percorso dell’Inter in Champions League ha lasciato a bocca aperta tutti i tifosi e la possibilità di vedere i nerazzurri in semifinale cresce giorno dopo giorno. Infatti , i nerazzurri hanno vinto per 2-0 la gara di andata contro il Benfica grazie alle reti di Nicolò Barella e Romelu Lukaku, il ritorno si disputerà mercoledì 19 aprile allo stadio San Siro.

Uno dei protagonisti di questo percorso è Andrè Onana, il portiere arrivato a parametro 0 dall’Ajax si è reso protagonista con delle parate miracolose e nella maggior parte delle volte decisive. Contro i due club portoghesi, il portiere camerunese ha effettuato dei salvataggi importanti che hanno portato mister Inzaghi e il resto dei giocatori fin qui.

Maurizio Compagnoni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la stagione dell’estremo difensore classe 96′, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Compagnoni su Onana e il paragone con Maignan

Mike Maignan, portiere del Milan
“Onana è un portiere forte, con qualità fisiche straordinarie, non sempre riesce a bloccare il pallone e tecnicamente non è il massimo, è un portiere molto istintivo ma con qualità importanti, ad oggi non lo ritengo al livello di Mike Maignan”.
Impostazioni privacy