Onana non ha dubbi: “L’Inter può vincere tutto”, poi l’elogio ad Handanovic

L’Inter di Simone Inzaghi si prepara a scendere in campo domani sera contro il Benfica per la prima gara valevole per i quarti di finale di Champions League. In occasione di questa sfida, il portiere nerazzurro Andrè Onana ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della UEFA.

Di seguito un estratto delle sue parole:

Il ruolo del portiere è molto importante, perché si ha tanta responsabilità, come ho detto più volte. Ma io amo le responsabilità: amo questo tipo di pressione. Mi piace essere l’ultimo uomo. Mi sono ispirato a molti portieri per quanto riguarda il modo stare tra i pali. Cerco sempre di migliorare il mio stile e credo che sia qualcosa che ho imparato con il tempo.

Onana festeggia dopo Porto-Inter
FOTO: Imago, Onana

È stato bellissimo arrivare a Milano: la città è meravigliosa, la gente è fantastica. Sono in un grande club e sono molto felice qui. Il primo giorno mi sentivo come come un bambino.

Qui ci sono giocatori di alto livello che sanno come aiutarti, come Handanovic, che è una leggenda da queste parti. Ha fatto molto per questo club e allenarsi con lui ogni giorno è un onore per quanto mi riguarda. Il nostro rapporto è splendido. A livello personale mi sta aiutando molto e sono molto felice di essere qui con lui.

Le parole sulla Champions League

Siamo arrivati fino ai quarti di finale e nella mia testa penso che l’Inter, questo club e i suoi giocatori possano ambire a vincere tutto. Quindi, cercheremo di fare del nostro meglio per vincere più competizioni possibili. Che si arrivi o meno in finale, daremo sempre il massimo.

Faremo del nostro meglio, anche non dovessimo farcela, dovremmo tornare a casa con la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile, ma che gli dei del calcio non sono stati dalla nostra parte

Impostazioni privacy