Leao difende Lukaku e poi attacca: “Ancora una volta penalizzato il giocatore”

I fatti di razzismo che hanno coinvolto ieri sera, durante Juventus Inter di Coppa Italia, Romelu Lukaku hanno indignato tutto il mondo dello sport e non solo.

Sono stati tantissimi i messaggi di vicinanza nei confronti dell’attaccante dell’Inter vittima, ancora una volta, di tristi e vergognosi insulti razzisti da parte di alcuni sostenitori bianconeri.

Anche Rafael Leao, attaccante del Milan, ha mandato un messaggio a Lukaku e ha ricordato anche i fatti di razzismo che hanno coinvolto Zlatan Ibrahimovic.

Inter Lukaku
Romelu Lukaku Inter

Il messaggio di Leao dopo il caso di Lukaku

Attraverso una storia sul proprio account personale di instagram, Rafael Leao è intervenuto sulla questione razzismo di ieri nei confronti dell’attaccante belga Romelu Lukaku:

Ibra ha subito cori razzisti nella partita contro la Roma dopo aver segnato, ha esultato ed è stato ammonito dall’arbitro quando prima era stato insultato da tutti i tifosi della Roma, ma alla fine non c’è stata nessuna punizione. Ieri Lukaku ha ricevuto cori razzisti e ancora una volta, dopo aver segnato, ha esultato… e chi è stato penalizzato? Il giocatore… Purtroppo questo atto continuare a macchiare lo sport che amiamo tanto. Razzismo out”

Impostazioni privacy