Caos Juve-Inter, rigore e tre espulsioni: decisioni giuste? La sentenza in diretta!

Bruttissimo finale a Torino. Il primo atto di questa semifinale di Coppa Italia si conclude nel peggior modo possibile. I numerosi parapiglia hanno fatto in modo che al ritorno siano tre i giocatori squalificati.

Dagli studi di Mediaset, l’ex arbitro Graziano Cesari ha analizzato tutti i casi che hanno caratterizzato questo elettrizzante derby d’Italia. Di seguito le parole dell’opinionista.

Sul fallo di mano di Bremer:

“Massa ci ha pensato un attimo ma poi ha giustamente indicato il dischetto. Bremer salta scomposto e la tocca con la mano, lo sa anche lui infatti non protesta. Il rigore è netto“.
Juve Inter Graziano Cesari

Cesari sul rosso a Lukaku: “Non so se sia passibile di ammonizione”

Sull’esultanza di Lukaku:

“Lukaku batte il rigore e segna, a quel punto zittisce la curva avversaria. Dieci minuti prima era stato ammonito per un brutto fallo e i tifosi bianconeri lo hanno beccato. Probabile si sia innervosito, la gestualità dopo il gol è dovuta a questo. Non so se sia da giallo, l’abbiamo già vista in altre occasioni e nessuno è stato ammonito. Non so se sia frutto di una nuova direttiva data da Rocchi”.

Sull’episodio tra Handanovic e Cuadrado:

“Inizialmente sembra una normale discussione, poi appena partoni i primi spintoni si scagliano tutti su loro due. Nel parapiglia generale è possibile siano volati colpi proibiti. Non mi stupirei se il giudice sportivo decidesse di chiedere la prova tv”.
Impostazioni privacy