Inter, Bonolis analizza: “Il gioco è prevedibile, ci manca qualcuno che sappia farlo!”

L’Inter si prepara ad affrontare questa sera la Juventus di Massimiliano Allegri nella gara di andata valevole per la semifinale di Coppa Italia. I nerazzurri arrivano a questa sfida dopo una pesante sconfitta contro la Fiorentina, che ha lasciato l’amaro in bocca a tutto il mondo Inter, dalla squadra ai tifosi.

Inter Bonolis Inzaghi
FOTO: Imago, Inter

Bonolis commenta il momento dell’Inter

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato un grande tifoso dell’Inter, noto personaggio televisivo. Si tratta del conduttore Paolo Bonolis, che ha parlato del momento che sta vivendo la squadra nerazzurra e della partita di questa sera.

Di seguito un estratto delle sue parole:

L’importante è la rosa, purtroppo abbiamo diversi giocatori nello stesso ruolo, come Calhanoglu e Mkhitaryan. Mentre Correa potrebbe entrare nel cast di “The Others” (film del 2001 a tema fantasmi, ndr). Dumfries, poi, ha fisico ma non intelligenza tattica da A e Lukaku ha avuto troppi infortuni. Il gioco è prevedibile, scontato, ci manca un trequartista che salti l’uomo come Brahim Diaz.

Mi piacciono Rabiot, Cuadrado e Fagioli. La bellezza del calcio è che una partita può ribaltare tutto e in un attimo noi tifosi ricominciamo a nutrire speranze. La Juve è più abbordabile del Benfica, spero in un piccolo miracolo di orgoglio. Vorrei scendere in campo anch’io, ma non posso, ho quasi 62 anni, una “certa”!

Impostazioni privacy