Emirates FA Cup Fifth Round Stoke City v Brighton and Hove Albion Roberto De Zerbi Manager of Brighton & Hove Albion applauds the fans at the end of the Emirates FA Cup Fifth Round match Stoke City vs Brighton and Hove Albion at Bet365 Stadium, Stoke-on-Trent, United Kingdom, 28th February 2023 Photo by Craig Thomas/News Images Copyright: xCraigxThomas/NewsxImagesx
L’Inter si trova nel bel mezzo di una stagione a dir poco travagliata con molti alti e molti bassi, e tutto l’andazzo della stagione ha messo in discussione la posizione di Simone Inzaghi ed il suo staff.
Beppe Marotta e la dirigenza stanno preparando una piccola rivoluzione con molti membri sia del gruppo squadra, che di quello tecnico che sono pronti a saltare e l’allenatore che ha portato i nerazzurri alla conquista di una Coppa Italia e di due Supercoppe potrebbe anche esser costretto ad abbandonare la Pinetina.
La lista degli allenatori “svincolati” vanta, ad oggi, nomi decisamente altisonanti come Nagelsmann, Conte e Luis Henrique ma il sogno dell’Inter, e non solo, è Roberto de Zerbi.
Il noto giornalista per Sportitalia, Michele Criscitiello, ha detto la sua riguardo il possibile approdo in nerazzurro del tecnico ex Sassuolo:
“Inter? Roma? Tottenham? De Zerbi pensa solo al Brighton. Vuole restare ed è la sua unica priorità. Anche se il club dovrà accontentarlo e seguirlo sul mercato il più possibile”.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 28 Marzo 2023 - 19:04 19:04