Accostato all’Inter per il dopo Inzaghi, adesso può rinnovare: sfuma l’ipotesi per la panchina nerazzurra

Nelle ultime settimane si è parlato molto sul futuro di Simone Inzaghi: il contratto dell’allenatore nerazzurro scadrà nel 2024, ma al momento la permanenza sulla panchina dell’Inter non è poi così certa.

Inzaghi, fino a qui, è riuscito a portare a casa 2 Supercoppe e 1 Coppa Italia; nella stagione corrente, ha portato l’Inter in semifinale di Coppa Italia, dove affronterà la Juventus, e ai quarti di finale di Champions League, dove affronterà il Benfica.

Ciò che è mancato rispetto alle due stagioni con Conte, precedenti all’arrivo di Inzaghi, è la cattiveria e la continuità nei risultati, fatali per la perdita dello Scudetto.

Thiago Motta vicino al rinnovo per la panchina del Bologna, i dettagli

La permanenza di Inzaghi sulla panchina nerazzurra non è certa, come non è certo il possibile sostituito: tanti sono i nomi accostati ai nerazzurri, come il ritorno di Conte o l’arrivo dell’ex centrocampista nerazzurro Thiago Motta.

Il tecnico del Bologna, che ha sostituito Siniša Mihajlović, sta disputando un’ottima stagione con i rossoblu: al momento si trovano al decimo posto, a -4 dalla zona Europa. Inoltre, Thiago Motta è stato premiato come miglior allenatore del mese di febbraio dalla Lega Serie A dopo le tre vittorie su quattro ottenute in Campionato.

Thiago Motta Bologna

Per l’ex centrocampista della nazionale italiana, dopo gli ottimi risultati, potrebbe dunque arrivare un rinnovo del contratto: come riporta il Corriere dello Sport, Joey Saputo, presidente del Bologna, è atteso nella sede rossoblu per discutere del rinnovo del contratto.

Al momento, Thiago Motta è in scadenza nel 2024, ma la società bolognese è intenzionata a prolungargli il contratto fino al 2025: in questo modo, il tecnico rossoblu non lascerebbe Bologna nel breve periodo.

Impostazioni privacy