Inter-Juve, Pedullà attacca il VAR: “Che lo teniamo a fare?”

Il caos di Inter-Juventus continua ad alimentare polemiche nel day after del Derby d’Italia. Così è stato, così è e così sarà quando si affrontano le due strisciate. Inoltre, dopo la decisione dell’AIA di non prendere provvedimenti sponda VAR, queste polemiche potrebbero inasprirsi.

Inter-Juve, l’opinione di Pedullà

Non si è fatta attendere anche la parola di Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, che ha commentato l’episodio, ponendo diversi punti interrogativi sul VAR.

Pedullà ha subito messo la lente d’ingrandimento sulle immagini VAR: “Che non ci siano immagini al tempo del VAR è come se non ci fosse l’energia elettrica nelle abitazioni di ciascuno di noi. Cose che non stanno né in cielo né in terra.

FOTO: Rabiot-Inter-Juve

Pedullà ha continuato parlando di Chiffi, arbitro di Inter-Juve: “Ci vendono il VAR e non ci sono le immagini? Chiffi si sarebbe preso un quarto d’ora aspettando il VAR. E’ una cosa grave, è sicuramente grave“.

In chiusura il giornalista di Sportitalia si è lasciato andare ad un commento su Allegri: Allegri cita la Salernitana e ce la giocheremo così fino alla fine. Le immagini parlano chiaro, c’è poco da aggiungere. Se non ci sono immagini al tempo del VAR, allora spegniamo il VAR. Che lo teniamo a fare?.

Impostazioni privacy