Inter-Juve, Biasin senza mezzi termini: “Non vedere il tocco di mano è scandaloso”

La sconfitta dell’Inter nel Derby d’Italia ha alzato l’ennesimo polverone arbitrale. Ormai è una sentenza quando si parla di Inter e Juventus. Tuttavia c’è chi non si è fermato solo alle apparenze, ma ha provato ad analizzare i problemi del Biscione.

Inter-Juve, il pensiero di Biasin

Infatti Fabrizio Biasin ha analizzato la partita a Pressing, trasmissione Mediaset, partendo dall’episodio e tracciando un bilancio della partita.

Biasin ha parlato così del gol di Kostic: “Non possiamo non dire che questo gol non andava annullato, perché andava annullato. Non dobbiamo trovare giustificazioni all’errore dell’arbitro del VAR“.

Tuttavia Biasin si è scagliato contro il doppio tocco di braccio: “Per me è scandaloso che in 4 minuti non si sia visto il tocco di mano di Vlahovic. Poi si vede chiaramente che, quando impatta il braccio di Rabiot, il pallone cambia rotazione”.

FOTO: Inter-Juve-Rabiot

Biasin ha poi spostato il suo sguardo, facendo un’analisi della partita: “Nove sconfitte per l’Inter sono tantissime e quasi tutte simili“. Il dato è lampante e non necessità di spiegazioni.

In chiusura Biasin ha provato a trovare una soluzione al problema: “Bisogna trovare alternative a un buon piano A come quello di Inzaghi, che fa fatica“.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy