Rivoluzione in difesa per l’Inter, nuovo difensore dall’Austria?

Testa al sorteggio per i quarti di Champions League e alla sfida di domenica sera contro la Juventus in campionato.

In casa Inter, però, bisogna pensare anche ad altro e al futuro. La dirigenza nerazzurra, a tal proposito, è già al lavoro per la rosa della prossima stagione e per gli obiettivi di calciomercato.

Il reparto che, molto probabilmente, subirà maggiori modifiche sarà quello arretrato, considerando l’addio certo di Milan Skriniar e le situazioni incerte di Stefan De Vrij e Francesco Acerbi.

Lo slovacco è già in orbita Paris Saint Germain, mentre per l’olandese e l’italiano la situazione è leggermente diversa.

Infatti, De Vrij e Acerbi sono in scadenza e se per il primo la permanenza non è poi così scontata, per il secondo servirà il riscatto dalla Lazio, ma l’Inter vuole scendere dai 4 milioni richiesti dalla società biancoceleste.

Marotta e Ausilio, comunque, sono già alla ricerca di un nuovo difensore.

Difesa del futuro: fari puntati su Solet del Salisburgo

Solet. Inter, calciomercato

Stando a quanto scrive questa mattina Tuttosport, l’Inter sta pensando alle operazioni di mercato per quel che riguarda la difesa del futuro.

Con Skriniar che saluterà a fine anno e De Vrij e Acerbi non sicuri di restare, serve un nuovo difensore.

Secondo il quotidiano torinese, Omar Solet, centrale del Salisburgo, è ancora uno dei profili che piacciono di più per la retroguardia.

Manca ancora un po’ alla prossima stagione al calciomercato estivo, ma la dirigenza nerazzurra è già al lavoro.

Impostazioni privacy