Spezia-Inter, Dzeko o Lukaku con Lautaro? Le probabili formazioni

Manca sempre meno a Spezia-Inter, match valido per la ventiseiesima giornata di campionato. Nerazzurri e spezzini apriranno, dunque, questo weekend di Serie A, con motivazioni e obiettivi diversi.

Da un lato, gli uomini di Inzaghi per consolidare la seconda posizione in classifica e provare ad avvicinarsi al Napoli, dall’altra i liguri che vorranno continuare il loro percorso verso la permanenza in Serie A.

Mister Inzaghi dovrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, pensando anche al fondamentale match di martedì sera contro il Porto.

Spezia-Inter, dubbio in attacco per Inzaghi: più Lukaku di Dzeko con Lautaro Martinez

Inzaghi, Inter, Spezia

Stando a quanto riporta questa mattina Il Corriere dello Sport, Lautaro Martinez, salvo cambi di programma dell’ultimo minuto, dovrebbe partire dall’inizio e ad ora sembrerebbe leggermente in vantaggio Lukaku per affiancarlo.

Big Rom partirà dall’inizio già al Picco. L’ex Roma dovrebbe entrare in corsa: per la classica staffetta“, scrive il quotidiano romano.

Dunque Dzeko dovrebbe partire dalla panchina. Per il resto, sembra che Inzaghi abbia le idee abbastanza chiare, con De Vrij dietro a far rifiatare Acerbi, Gosens confermato a sinistra al posto di Dimarco e Brozovic titolare al posto di Mkhitaryan,

Spezia-Inter: le probabili formazioni

SPEZIA (4-2-3-1) la probabile formazione: Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Zurkowski; Verde, Agudelo, Gyasi; Nzola. All.: Semplici

INTER (3-5-2) la probabile formazione: Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro. All.: Inzaghi

Impostazioni privacy