Novità in casa Inter, che sorpresa per Marotta: onorificenza in arrivo per il dirigente nerazzurro

Beppe Marotta ha dimostrato in tutti questi anni di avere una conoscenza e una capacità di tutto rispetto in ambito calcistico.

A soli diciannove anni è già responsabile del settore giovanile del Varese, sua città d’origine. Dopodiché, Monza, Como e Ravenna dove porta a termine interessanti operazioni di mercato.

Poi arrivano Venezia e Atalanta, nella vetrina della Serie A, che lo proietta alla Sampdoria, prima, e alla Juve, poi.

Negli anni a Genova e Torino si conferma come uno dei migliori dirigenti sportivi, se non il migliore, di certo uno dei più grandi di sempre in Italia.

Alla Juve arrivano anche le prime significative vittorie che proseguono con l’Inter. I nerazzurri, infatti, grazie anche al suo operato, sono tornati a vincere e stazionare ai vertici del campionato italiano, così come a ritornare a far bene nell’Europa che conta.

In considerazione di questa lunga e onorata carriera, adesso è in arrivo per Marotta una importantissima onorificenza.

Premio importante per Marotta: verrà insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica

Marotta, Inter, Cavaliere della Repubblica

Come riportato dal giornalista Rai Alessandro Casarin, infatti, Beppe Marotta, il prossimo 2 giugno, verrà insignito, con Merito, del titolo di Cavaliere della Repubblica.

Un’onorificenza importantissima per l’amministratore delegato dell’Inter, un traguardo meritatissimo per quanto fatto, e quanto continua a fare.

Impostazioni privacy