Calciomercato Inter, Bellanova e Asllani deludono: la dirigenza ha deciso il futuro

L’Inter guarda già al calciomercato estivo in preparazione alla stagione 2023/2024 pensando in primis alle cessioni o riconferme di alcuni giocatori. Nelle prossime settimane la dirigenza deciderà cosa fare in futuro con Kristjan Asllani e Raoul Bellanova, due giocatori che sono arrivati in estate in maglia nerazzurra ma che stanno trovando poco spazio negli schemi di Simone Inzaghi.

Inter, la decisione su Asllani e Bellanova

Infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, Kristjan Asllani è stato pagato 14 milioni di euro e difficilmente partirà in estate. Ma da ciò nascono molti dei dubbi riguardanti il suo poco utilizzo in stagione.

Kristjan Asllani, giocatore dell'Inter in un'intervista
Kristjan Asllani, giocatore dell’Inter in un’intervista

Per ciò che riguarda Raoul Bellanova la dirigenza nerazzurra sembra intenzionata a non riscattare il diritto fissato di 7 milioni in favore del Cagliari. Infatti il terzino non ha convinto Simone Inzaghi e il suo poco utilizzo ne è la dimostrazione.

Bellanova e Asllani, i pochi minuti giocati in stagione

Il poco utilizzo di Kristjan Asllani e Raoul Bellanova sono quantificabili in soli 286 minuti giocati in 12 partite di Serie A dal centrocampista ex Empoli e in 152 minuti in 10 partite per il terzino in prestito dal Cagliari.

Impostazioni privacy