Sportdirektor Piero Ausilio und Zhang Xincheng, auch bekannt unter seinem englischen Namen Steven Zhang Inter Fussball / UEFA Champions League / FC Bayern Muenchen - Inter Mailand / Allianz Arena / 01.11.2022 / FOTO: Mladen Lackovic / LakoPress *** Sports director Piero Ausilio and Zhang Xincheng, also known by his English name Steven Zhang Inter Football UEFA Champions League FC Bayern Muenchen Inter Milan Allianz Arena 01 11 2022 PHOTO Mladen Lackovic LakoPress
La ricerca dell’Inter per il post Skriniar è già iniziata. Lo slovacco, come ormai noto ai più, si libererà dai nerazzurri e sarà libero di firmare ufficialmente il suo prossimo contratto con il Paris Saint-Germain.
Uno dei nomi su cui Marotta aveva messo gli occhi è quello di Tiago Djalo, attualmente in forza al Lille. Portoghese classe 2000 si è distinto durante tutta la stagione per le sue ottime prestazioni. Nell’ultima gara disputata sabato, però, al tredicesimo minuto è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio.
La notizia che arriva direttamente dal sito del Lille in seguito agli esami svolti non è delle migliori, per lui e per i possibili acquirenti. Rottura del legamento crociato del ginocchio destro e stagione finita. Il giocatore verrà operato nei prossimi giorni.
Infortunio che costringerà l’Inter a fare riflessioni più ampie su Djalo. Le tempistiche per il recupero in seguito alla rottura del crociato sappiamo essere decisamente lunghe. C’è il forte rischio che, qualora i nerazzurri dovessero convincersi ugualmente a puntare su di lui, il difensore non sia al massimo della condizione ai nastri di partenza della prossima stagione.
This post was last modified on 6 Marzo 2023 - 19:47 19:47