Cassano non giustifica Marotta: “Invece di dire cag**e, cacciasse Inzaghi”

Con la sconfitta contro il Bologna, l’Inter è ripiombata in quel vortice negativo che aveva circondato la società post Empoli. Squadra e allenatore criticati, interventi societari a gran voce: tutti segnali di nervosismo che Marotta ha provato a mettere a tacere con l’intervento a Sky Sport.

Il risultato, però, è stato quello di far emergere ancora di più alcuni rimproveri al modo di gestire le ultime due stagioni. Antonio Cassano, durante la BoboTv, ha criticato aspramente le parole del Ds nerazzurro: l’ex attaccante si è concentrato soprattutto sui fallimenti di Inzaghi.

Cassano critica Marotta e Inzaghi

Bologna-Inter Inzaghi
FOTO: Imago, Inzaghi

Di seguito un estratto di quanto detto:

Marotta invece di andare a parlare nelle tv, che quando lo fa spara cagate, a fine stagione deve dare il benservito all’allenatore. Lo scorso anno ha perso lo Scudetto contro un Milan molto meno forte, quest’anno è a -18 da una squadra che ha un monte ingaggi molto più basso. Confermerei Inzaghi solo se vince la Champions e da interista spero che lo faccia, altrimenti bisogna dargli il benservito.

Il problema grande dell’Inter è che se i giocatori non sanno da che parte sono girati la colpa è dell’allenatore. L’ho sempre stimato, è un bravo ragazzo ed è educato, ma a un certo punto bisogna dire le cose come stanno. Non scherziamo, o vince la Champions oppure arrivederci e grazie. Non posso pensare che la mia squadra a febbraio abbia sette partite perse”.

Impostazioni privacy