Sanchez: “Sento ancora i miei ex compagni dell’Inter”, poi la stoccata alla dirigenza

Dopo il lungo periodo di trattative che lo ha poi portato a lasciare l’Inter, Alexis Sanchez la scorsa estate ha deciso di accasarsi al Marsiglia per trovare la continuità di cui aveva bisogno e che non era mai riuscito a trovare in nerazzurro.

Sotto la guida di Igor Tudor, infatti, il Ninõ Maravilla è completamente rinato. L’ex tecnico del Verona ha deciso sin da subito di puntare sull’attaccante cileno, il quale lo ha ripagato mettendo a referto ben 13 gol ed 1 assist in 29 presenze tra Ligue 1, Champions League e Coupe de France.

Le parole di Sanchez sull’Inter

Raggiunto in Francia dai microfoni di Sky Sport, l’ex Inter è tornato a parlare della sua esperienza e del suo addio ai nerazzurri. Queste le sue parole:

Sanchez, Inter, Marsiglia

“Se potevo essere ancora utile ai nerazzurri? I compagni all’Inter mi dicevano così, che ancora non capiscono il mio addio, ma il calcio è così. Sarò sempre grato all’Inter, ma avevo bisogno di giocare.

Nello spogliatoio si era creato un bel clima, alla fine non si sa mai come vanno le cose, dipende da come vuole giocare l’allenatore. Ora sono contento al Marsiglia. Se sento ancora qualcuno dei miei ex compagni? Sì, qualcuno mi scrive e si congratula con me per quello che sto facendo”.

Impostazioni privacy