(L/R) Inter Milan's Nicolo Barella, Inter Milan's Slovakian midfielder Milan Skriniar, Inter Milan's Croatian midfielder Marcelo Brozovic, Inter Milan's Argentinian forward Lautaro Martinez, Inter Milan's German midfielder Robin Gosens and Inter Milan's Italian defender Matteo Darmian celebrate at the end of the Italian Serie A football match between Inter Milan and Torino at the San Siro stadium in Milan, on September 10, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
L’amaro pareggio in casa della Sampdoria di lunedì scorso ha definitivamente spezzato le speranze nerazzurre di una possibile scalata verso lo Scudetto: il Napoli ora si trova a +15 sulla squadra di Inzaghi e la vetta è un miraggio.
Durante la sfida di Marassi, Simone Inzaghi ha schierato dal primo minuto Robin Gosens: il tedesco veniva da numerose panchine e l’allenatore nerazzurro gli ha dato la possibilità di dimostrare il proprio potenziale.
Durante Sampdoria-Inter, il difensore nerazzurro è stato costretto a lasciare il campo prima del previsto: al rientro dopo i 15 minuti di pausa, Gosens, infatti, è rimasto negli spogliatoi.
A fine partita, Inzaghi aveva dichiarato fosse stata una scelta data da un problema fisico del suo giocatore.
Durante la seduta odierna di allenamento, alla vigilia della sfida tra Inter e Udinese, Gosens è tornato ad allenarsi in gruppo, dopo che lunedì aveva rimediato un affaticamento all’adduttore destro.
Come riportato da Sky Sport, l’esterno tedesco dovrebbe essere regolarmente inserito nella lista dei convocati da Inzaghi. Gosens non partirà sicuramente titolare, ma potrà subentrare a Dimarco, in vista anche della sfida di Champions di mercoledì.
Alice Bonora
This post was last modified on 17 Febbraio 2023 - 19:32 19:32