Inter Milan's Belgian forward Romelu Lukaku reacts during the Italian Serie A football match between Inter and AC Milan on February 5, 2023 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Romelu Lukaku, nella prima parte di stagione, ha trovato poco spazio nell’undici titolare di Simone Inzaghi, complice un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per molto tempo.
La sua mancanza nell’attacco nerazzurro non è mai stato un gran peso: insieme a Lautaro, infatti, c’era un Edin Dzeko in ottima forma fisica e mentale.
Big Rom è tornato in nerazzurro dopo una stagione al Chelsea non brillantissima: l’attaccante belga, infatti, è stato fortemente voluto dalla dirigenza nerazzurra, che è riuscito a riportarlo a Milano in prestito.
Nelle ultime ore, la società dell’Inter sta riflettendo sul possibile rinnovo del prestito del giocatore, cercando di abbassare anche le cifre dell’ingaggio.
A tal proposito, sul proprio canale YouTube, è intervenuto Marco Barzaghi, parlando proprio del possibile rinnovo e del futuro di Romelu:
“L’accordo, prima che con Lukaku, va trovato con il Chelsea. Bisogna vedere se il club inglese sia disposto a rinegoziare gli accordi attuali, per abbassare la cifra del prestito e magari fissare una cifra per il riscatto.“
Poi la curiosa indiscrezione su Big Rom:
“Ieri circolavano voci su una possibilità di offerta del Chelsea al Napoli con Lukaku come contropartita per arrivare a Osimhen.”
Futuro tutto da scrivere per Romelu, con il belga che sarebbe felice di poter rimanere in nerazzurro.
Alice Bonora
This post was last modified on 10 Febbraio 2023 - 21:08 21:08