Un club di Premier piomba su Bastoni: il piano dell’Inter

I nerazzurri continuano a preparare il derby, partita che si disputerà domenica sera a San Siro. Dopo la vittoria in Supercoppa e la conquista delle semifinali di Coppa Italia, la squadra ha grande voglia di fare bene in campionato e in Champions League.

Uno dei pilastri dei successi recenti dell’Inter corrisponde al nome di Alessandro Bastoni, vero e proprio leader della difesa di Simone Inzaghi. Il difensore andrà in scadenza nel 2024 e, per ora, non è stato trovato alcun accordo per il prolungamento.

Bastoni Manchester City

Il Manchester City monitora Bastoni, in scadenza nel 2024

Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, il Manchester City valuta con attenzione il profilo di Bastoni in vista della prossima stagione.

Il difensore ha ribadito in più occasioni la piena disponibilità a rinnovare con i nerazzurri ma l’accordo non è ancora arrivato. Il classe 1999 ama la maglia dell’Inter, ragion per cui questa è una trattativa da chiudere nell’immediato. Più passa il tempo più aumentano le possibilità di ricevere offerte concrete da possibili acquirenti.

Bastoni rappresenta per la società il futuro del club: le due parti dovrebbero incontrarsi a breve per trovare una quadra relativa al rinnovo.

Impostazioni privacy