RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 18: Sandro Tonali of AC Milan is challenged by Milan Skriniar of FC Internazionale during the EA Sports Supercup match between AC Milan and FC Internazionale at King Fahd International Stadium on January 18, 2023 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Stando alle ultime voci di calciomercato sembra ormai certo l’addio di Skriniar all’Inter. Lo slovacco infatti ha già trovato un accorto con il Paris Saint-Germain.
La lunga telenovela di mercato iniziata la scorsa estate si è chisa nel modo peggiore per i nerazzurri, che vedranno partire uno dei suoi giocatori migliori.
Se Skriniar dovesse andare via già a gennaio, l’Inter si ritroverà con un assenza importante in difesa che dovrà assolutamente essere colmata.
Gli uomini di mercato dell’Inter infatti sono già al lavoro per trovare un sostituto all’altezza.Pare che uno dei nomi al vaglio di Beppe Marotta sia quello di Merih Demiral.
Il ventiquattrenne turco è un profilo che piace alla dirigenza nerazzurra e, se l’accordo per Skriniar dovesse andare in porto, Marotta è pronto a piombare sul difensore dell’Atalanta.
L’ex Juventus è in cima alla lista delle preferenze dell’Inter per sostituire Skriniar ma, prima di poter intavolare una trattativa con l’Atalanta bisognerà concludere quella che porterà il numero 37 nerazzurro a Parigi.
Francesco Buffa
This post was last modified on 30 Gennaio 2023 - 14:11 14:11