ULTIM’ORA – Skriniar-PSG, novità clamorosa: l’ha rivelato Di Marzio!

Il futuro di Milan Skriniar ormai è segnato e sarà lontano da Milano, più precisamente a Parigi: ad aspettare il difensore slovacco c’è il PSG dello sceicco Al-Khelaifi.

Ora resta da vedere soltanto se il trasferimento si concretizzerà subito oppure a giugno prossimo, quando scadrà ufficialmente il contratto che lega Skriniar ai nerazzurri.

Skriniar PSG offerta

Di Marzio: “Inter rifiuta offerta PSG ma valuta sostituti”

Negli ultimi giorni l’opzione più probabile era quella che voleva Skriniar a Parigi soltanto a partire da giugno: anche le parole di Galtier, tecnico del PSG, lasciavano pendere la bilancia in favore di questa ipotesi.

Pochi minuti fa però Gianluca Di Marzio ha lanciato un’indiscrezione secondo cui il PSG avrebbe presentato un’offerta all’Inter per Skriniar: 10 milioni di euro la prima proposta, rifiutata – è bene sottolinearlo – dai nerazzurri.

Marotta e soci chiedono almeno il doppio per dare il via libera a Skriniar già a gennaio. Nel frattempo però la società meneghina valuta i nomi dei possibili sostituti: uno di questi è Tiago Djalò, difensore portoghese del Lille classe 2000.

Altra opzione è quella di arrivare a Victor Lindelof, centrale in forza al Manchester United: l’Inter però lo prenderebbe soltanto in prestito, soluzione non gradita agli inglesi.

Non è nella lista, invece, Chris Smalling. Secondo Di Marzio il no al difensore della Roma sarebbe arrivato per una questione tattica: i nerazzurri cercano un braccetto di destra mentre Smalling ricopre da sempre il ruolo di centrale.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy