Okereke contro Marelli: “Ce l’hanno negato, non ci sto!”

La Cremonese esce sconfitta per 2-1 contro l’Inter. A illudere i ragazzi di mister Ballardini ci aveva pensato il gran gol di Okereke dopo pochi minuti dall’inizio del match: un destro a giro sul secondo palo che si รจ infilato imparabilmente all’incrocio dei pali. Il quinto gol in questo campionato per l’attaccante dei biancorossi.

Okereke Inter Marelli

Oltre al gol, Okereke si รจ reso protagonista anche in un altro episodio chiave della partita: quello in cui Acerbi, per fermare la sua corsa verso la porta, lo ha steso rimediando un cartellino giallo. Provvedimento, quello del direttore di gara, troppo morbido secondo Okereke.

Di seguito la risposta data dall’attaccante della Cremonese, a Marelli, in diretta su DAZN:

“Per me quello era cartellino rosso perchรฉ se non venivo fermato da Acerbi andavo in porta. A parer mio si trattava di una palla gol. A questo punto non posso essere soddisfatto per la rete segnata: ho perso anche tanti palloni e lรฌ devo migliorare, ma quest’episodio poteva cambiare la partita”.

Sul ruolo: “Non decido io, l’importante รจ che riesca ad aiutare la squadra. Non mi interessa nulla se gioco da prima punta, seconda punta o ala”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy