Inter “graziata” verso il Milan? Marelli: “Andava espulso”

Nel corso del primo tempo di Cremonese Inter, precisamente al minuto numero 38, Calhanoglu è stato ammonito per un intervento effettuato ai danni di Emanuele Valeri.

Un fallo correttamente redarguito con il cartellino giallo che ha poi scatenato la reazione del centrocampista turco il quale ha protestato vibratamente nei confronti del direttore di gara Maurizio Mariani.

Calhanoglu ha corso un rischio non indifferente e con lui l’Inter rimasta in dieci anche nella sfida contro l’Empoli andata in scena di lunedì sera.

Hakan Calhanoglu

Marelli: “Protesta da secondo giallo”

Sulla questione è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro e commentatore di DAZN, nel corso del post partita di Cremonese Inter. Queste le sue parole:

“È un fallo da giallo, non va bene la protesta successiva. Una protesta di questo genere, dopo un fallo nettissimo, non ha alcun senso. È talmente evidente che poteva essere punita col secondo giallo“.

Questo invece il commento sul contatto avvenuto tra Acerbi ed Okereke:

“Il dubbio era cartellino giallo o rosso. In realtà è una decisone che mi piace, quando Acerbi ha commesso il fallo, Bastoni è sulla stessa linea dell’attaccante della Cremonese. Non dobbiamo tenere conto della velocità dei due, perché si entra in un discorso soggettivo. Potenzialmente, Bastoni ha la possibilità di entrare sull’attaccante avversario”.

Impostazioni privacy