Brozovic, il ritorno in campo diventa un rebus: mossa a sorpresa del croato

Tra le note negative in casa Inter c’è sicuramente l’infortunio di Marcelo Brozovic. Giocatore di un valore altissimo, perno dell’Inter di Conte, ma anche di quella di Inzaghi.

Negli ultimi mesi, però, l’apporto del croato alla causa nerazzurra è stato assente. Prima l’infortunio pre-Mondiale, poi un altro stop, proprio durante la Coppa Del Mondo con la sua Croazia.

A onor del vero, se l’anno scorso quelle poche partite saltate avevano fatto notare il peso che aveva nei meccanismi della squadra, quest’anno, nonostante un’Inter altalenante, la scelta di Calhanoglu come playmaker e la presenza di Mkhitaryan hanno fatto sentire meno la sua assena.

Brozo, però, è importante per questa squadra, troppo, e il lungo stop sta creando comunque pensieri a mister e società.

Brozovic, un preparatore di fiducia per tornare il prima possibile?

Getty Images, Brozovic, infortunio, Croazia

Stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport nell’edizione mattutina, Marcelo Brozovic avrebbe deciso di rivolgersi ad un preparatore considerato un guru in Serbia, volto noto proprio dalle parti di Milano. Di seguito, quanto evidenziato:

Milutinovic, preparatore con fama di guru in Serbia e un portafoglio di clienti assai ricco tra i giocatori balcanici (e non solo), sarebbe infatti da qualche mese il cosiddetto “head of performance” del Milan, anche se nessun annuncio ufficiale è mai stato fatto e non c’è traccia nell’organigramma del Milan”, scrive, infatti, la rosea.

“Il croato ha ovviamente fiducia totale nei consigli del ‘Messi dei muscoli’. Una certa prudenza del croato nel recupero dal fastidio al polpaccio non è certo casuale. Probabilmente, se fosse dipeso solo dall’Inter, Brozo sarebbe già rientrato in gruppo e avrebbe potuto iniziare il countdown per il rientro in campo”.

Impostazioni privacy