L’Inter guarda al futuro: scelta la destinazione per la tournée estiva

L’Inter di Simone Inzaghi giocherà la prima sfida del girone di ritorno sabato contro la Cremonese. I nerazzurri sono chiamati a risollevarsi dopo la sconfitta di San Siro contro l’Empoli.

Il Napoli, distante 13 punti, sembra fare un campionato a parte, ma l’Inter è in piena lotta per la Champions League con Milan, Roma, Lazio e Atalanta.

La squadra di Simone Inzaghi giocherà prima rispetto alle dirette rivali e questo potrebbe essere un vantaggio psicologico da non sottovalutare per rilanciarsi in testa al trenino per la Champions.

Oltre al presente, però, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per programmare la prossima stagione. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il presidente dell’Inter, Steven Zhang, avrebbe già deciso dove svolgere parte della prossima preparazione estiva.

Zhang Tournée Estiva
Zhang Tournée Estiva (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Secondo la Rosea, i nerazzurri saranno impegnati nuovamente in una tournée, questa volta la destinazione sarà l’America.

La soluzione trovata dalla dirigenza nerazzurra è stata fortemente voluta da Zhang che ha l’obiettivo di ampliare il proprio mercato oltreoceano.

Di seguito quanto evidenziato:

L’Inter vola in America. Per disputare qualche amichevole la prossima estate, ma anche per aprirsi a un mercato che nei prossimi anni sarà sempre più importante anche per il calcio“.

Non è un mistero che da tempo il presidente Steven Zhang cerchi un partner che rilevi il 31,05% in mano a LionRock. Portare la squadra negli Stati Uniti può essere una vetrina importante anche per attirare nuovi partner oltre che l’occasione per chiudere contratti di sponsorizzazione. La speranza è che per il prossimo luglio sia stato trovato un marchio che sostituisca DigitalBits, altrimenti un’opportunità potrebbe essere creata dal prossimo tour estivo“.

Impostazioni privacy