Futuro alla Juve? Marotta non ha dubbi ed esce allo scoperto

L’Inter è chiamata ad una reazione dopo la bruttissima sconfitta casalinga contro l’Empoli che ha, con molta probabilità, tagliato fuori dalla lotta scudetto i nerazzurri.

Oltre alla problematiche sul campo, i nerazzurri devono pensare anche alle questioni legate al mercato, in vista soprattutto del futuro, e quella legata a Milan Skriniar.

Il difensore slovacco, salvo sorprese e ripensamenti, ha ormai deciso il suo futuro, che sarà lontano da Milano.

La dirigenza dovrà cercare di operare nel miglior modo possibile, sia sull’addio di Skriniar, costi e quant’altro, sia sui possibili successori.

A proposito di dirigenza, Beppe Marotta ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove, più che di Inter, ha risposto alle domande sulla situazione della Juve, sua ex squadra.

Marotta: “Mi trovo bene all’Inter e sono concentrato per contribuire a nuovi successi!”

Inter
Getty Images, Marotta, Inter, Juve

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter e con un passato alla Juventus, parla al Corriere della Sera della situazione della sua ex squadra, dopo il caos plusvalenze che la ha colpita.

Sul caos plusvalenze scoppiato dopo la sua partenza dalla Juve, dice: “I miei anni in bianconero fanno parte del passato e non posso che avere ricordi positivi. Non entro nel merito del lavoro altrui, penso al mio presente nerazzurro“.

Su un suo ritorno in bianconero, invece: “Sono contento del percorso fatto. All’Inter mi trovo bene e sono concentrato per contribuire a nuovi successi“.

Infine, sul trofeo al quale è più legato: “Il campionato di B vinto con la Sampdoria, il primo scudetto con la Juventus e il recente con l’Inter“.

Impostazioni privacy