Casting aperto per il dopo Skriniar, Inzaghi ha indicato un ex Milan: ci penserà Marotta

La storia di Milan Skriniar in nerazzurro ormai, salvo sorprese e ripensamenti, è giunta al capolinea. Dopo sei anni in nerazzurro, il difensore slovacco, molto probabilmente lascerà Milano.

I dubbi, più che sull’addio o meno, sono sui tempi. Infatti, bisogna ancora capire se Skriniar dirà addio in questa finestra di mercato invernale o concluderà la stagione in nerazzurro.

L’interesse del Paris Saint Germain è concreto e già nella scorsa estate c’erano i presupposti della sua cessione.

La trattativa, però, non è andata in porto e l’Inter adesso, rischia seriamente di perderlo per molto meno rispetto all’offerta dei parigini nella scorsa estate o addirittura a zero a giugno, essendo in scadenza di contratto.

L’attuale capitano nerazzurro, considerando l’assenza di Brozovic e la non titolarità di Handanovic e D’Ambrosio, non vuole rinnovare il suo contratto e andare al PSG sembra essere l’unica cosa che gli interessa.

A questo punto, che sia ora o la prossima estate, la dirigenza nerazzurra dovrà trovare un sostituto all0altezza. Considerando le difficoltà per arrivare a Milenkovic della Fiorentina, ha rinnovato da poco, e Scalvini che ad ora è solo un sogno, Marotta guarda alla Ligue 1 e in particolar modo a un giocatore del Lille.

L’Inter pensa a Djalò per il dopo Skriniar

Getty Images, Djalò, Lille, Inter

Il nome individuato dall’Inter per il dopo Skriniar è quello di Tiago Djalò. Difensore portoghese del Lille, classe 2000 e con un passato, non troppo lontano, al Milan.

Ha giocato nella primavera dei rossoneri prima di essere ceduto al Lille nell’operazione che ha portato Leao in rossonero

Secondo Tuttosport, dunque, il difensore portoghese sarebbe il preferito, più di Becao dell’Udinese, per il dopo Skriniar.

Impostazioni privacy