MILAN, ITALY - OCTOBER 13: Massimo Moratti attends the presentation of Ivan Zazzaroni's new book 'Diventare Mourinho' at the Rizzoli bookshop in the Galleria Vittorio Emanuele II on October 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images)
L’ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per affrontare i principali temi del nostro calcio e per parlare della sua Inter.
All’indomani dell’inaspettata sconfitta contro l’Empoli, si è espresso così sulle possibilità di scudetto e sul momento interista: “Ieri è arrivata una sconfitta che non mi aspettavo anche se, dopo una vittoria come quella della Supercoppa, un rilassamento involontario ci può essere. Ora è difficile puntare allo Scudetto, l’Inter scende in campo per vincere sempre ma il Napoli sta facendo un campionato a parte”.
Rimanendo sul Napoli, l’ex presidente ha poi continuato elogiando la squadra di Spalletti: “Hanno un gioco di successo anche in ambito europeo, sono forti sotto tutti i punti di vista. Se fossi ancora presidente proverei a prendere Osimhen, è eccezionale”.
Infine, non poteva mancare una domanda sul tema centrale del nostro calcio in questo momento, ovvero l’inchiesta che vede la Juventus protagonista. Moratti è intervenuto anche su questo argomento: “Non mi piace commentare questo genere di cose, le trovo pericolose. Diciamo che una società quotata in borsa deve essere estremamente attenta e forse la Juve non lo è stata abbastanza”.
Matteo Gregori
This post was last modified on 24 Gennaio 2023 - 17:41 17:41