(From L) Inter Milan's CEO Giuseppe Marotta, Inter President Steven Zhang and Inter's Delegate Manager Alessandro Antonello attend the Serie A football match Inter Milan vs Sampdoria on May 08, 2021 at the San Siro stadium in Milan. - Inter sealed the 'Scudetto' for the 19th time after nearest rivals Atalanta were held 1-1 at Sassuolo last May 02, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Questa sessione di calciomercato invernale è stata una delle più “mosce” da molto tempo a questa parte soprattutto in Serie A.
Non ci sono stati infatti dei colpi di mercato eclatanti e quasi nessuna delle squadre del campionato ha scelto di modificare la propria rosa a causa della limitatissima disponibilità economica.
Le squadre big hanno quindi deciso di operare con i giovani, di operare per i rinnovi o di muoversi per i parametri zero.
L’Inter e il Monza hanno instaurato da ormai diverso tempo un bel rapporto tra società e sono stati molti quei giocatori che sono passati dalla maglia nerazzurra a quella biancorossa o viceversa.
Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, L’Inter ha ceduto il terzino Franco Carboni al Monza, in prestito fino al 2024.
Questa operazione potrebbe agevolarne un’altra, ovvero quella che porterebbe il classe 2004 Sheriff Kassama in maglia neroazzurra.
Kassama è un giovane italiano, che ricopre il ruolo di difensore centrale ed è considerato come un gran prospetto nel suo ruolo.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 23 Gennaio 2023 - 18:40 18:40