Trevisani: “Dzeko mi fa impazzire, è come Benzema”

Estasi massima in casa Inter dopo la vittoria in Supercoppa. Alzare un trofeo è sempre fantastico, ma farlo contro il Milan è quella ciliegina che rende la torta perfetta. Certo, farlo a San Siro sarebbe stato incredibile, ma forse è chiedere troppo.

Inter, Trevisani elogia Dzeko

Una delle note più dolci del buon momento dell’Inter è sicuramente il ritorno a grandi livelli di Dzeko, che, nonostante l’età, ha saputo adattarsi alle richieste di Inzaghi. Inoltre il bosniaco non sta facendo rimpiangere l’assenza di Lukaku.

FOTO: Getty – Inter-Viktoria Plzn-Dzeko

In merito alle prestazioni di Dzeko ha parlato Riccardo Trevisani a Radio 24. Il telecronista di Mediaset, celebre inventore del soprannome Cigno di Sarajevo, ha detto: “Ci stiamo accorgendo che i suoi 37 anni sono in realtà 32. Nonostante l’età può ancora stare ad alti livelli”.

Per chiudere l’elogio definitivo: “Vede la palla di Darmian per Barella e si mette in mezzo semplificando la giocata. Mi manda fuori di testa, è impressionante. Sembra Benzema. Quello che è sicuro è che Dzeko sta dando una gran mano ad Inzaghi in questa stagione.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy